Hai deciso di trascorrere l’ultimo week-end dell’anno in montagna?
Se la risposta è si, non farti trovare impreparata e presta attenzione a quello che metti in valigia.
Se per festeggiare l’arrivo del nuovo anno hai optato per una località di montagna, non puoi di certo dimenticare i “must have” per apparire glamour anche sulla neve.
Quello che non puoi sicuramente dimenticare a casa sono i maglioncini a collo alto, che puoi utilizzare sia di giorno che di sera. È il capo d’abbigliamento ideale per tutte le giornate invernali in cui vuoi sentirti protetta e coccolata.
Puoi sceglierne uno semplice tinta unita oppure, se non vuoi passare inosservata, puoi sbizzarrirti con pullover impreziositi da ricami, pizzi, accessori e applicazioni.
Porta il classico jeans, il capo che non passa mai di moda, confortevole da indossare e facile da abbinare.
Altro capo di tendenza per questo autunno-inverno 2015 è il poncho da indossare sotto al cappotto, se le temperature sono molto basse, oppure da da indossare sopra al maglioncino se la giornata è soleggiata e con temperature miti.
Per proteggerti dalle temperature rigide, quello che fa per te è la eco pelliccia.
Moltissimi i modelli, in versione lunga o corta, in diverse colorazioni di tendenza dalla fantasia maculata a quella monocromatica beige o cipria.
Quello che ti serve ai piedi sono scarpe comode ma cool e perfette per le temperature sotto lo zero, come zeppe con suola antiscivolo o trekking boots in camoscio.
Se in programma hai una passeggiata sulla neve, non potrai rinunciare ai mitici moon boot, magari firmati Jimmy Choo.. per apparire fashion anche in questa occasione.
Come ultimi accessori da mettere in valigia, non scordarti l’intramontabile cappello con il pon pon o un semplice berretto di lana, che ti riparerà le orecchie dal gelo, da abbinare a una sciarpa in tinta.