La borsa è la protagonista indiscussa delle giornate di una donna.
Nel trend setting primavera estate 2018 non manca una delle borse di tendenza degli ultimi tempi: la shopping bag.
Perché una donna dovrebbe acquistare una maxi borsa?
I motivi sono molteplici:
– Per la versatilità e praticità e per il design di questo accessorio, che è intramontabile. La shopper è vista come giusto mix tra personalità ed esigenze.
– Se per la sera possiamo optare per borse dalle piccole dimensioni, durante il giorno la borsa grande ci risulterà più comoda e ci potrà essere d’aiuto in diverse occasioni! Vista la grande capienza ci permette, infatti, di inserire all’interno ogni cosa.
Le maxi bag sono comodissime in diverse occasioni:
– Se siamo fuori a pranzo, possiamo portarci una lunch box senza problemi.
– Se siamo delle mamme super accessoriate, che si portano con se qualsiasi cosa, è molto pratica per gestire lo spazio per le proprie cose e quelle dei figli.
Per queste e molte altre occasioni, le borse maxi sono una valida alternativa e sanno anche offrire un tocco fashion a tutti i look.
Quali sono i colori da scegliere per le shopping bag della primavera?
Diverse le possibilità, possiamo sbizzarrirci con i modelli classici in pelle dai toni più tenui (per il total look di tutti i giorni) o sfoggiare creatività e colori audaci, per le uscite o per le passeggiate estive.
Intramontabili anche le shopping bag nere o bianche, per look più sobri, o fantasie multicolor, per non passare inosservate.
Qualunque sia la shopping bag scelta, la nota importante sarà trasmettere qualcosa di noi.
Guardiamo le shopping bag più belle di questa stagione.
Credits
Flowerfede beauty & image consultant
MyTheresa
Gucci